Business English e Public Speaking one-to-one|Allpolyglot

Allpolyglot Formazione su misura di Business English e Public Speaking one-to-one per manager e organizzazioni per sviluppare le proprie skill manageriali in lingua inglese.

Nata a Londra (UK) nel 2014, Allpolyglot una scuola che vanta una profonda esperienza nel settore dellinsegnamento online e offline della lingua inglese. Gli insegnanti madrelingua che fanno parte del team sono specializzati in Business English e possiedono le competenze adatte per supportare liberi professionisti e manager di piccole, medie e grandi imprese nellapprendimento dellinglese.

Ascoltiamo attentamente le esigenze del cliente e lo aiutiamo a definire gli obiettivi da raggiungere nel breve, medio e lungo termine. Questo aspetto, unitamente allesperienza del personale impiegato, ci permette di mettere a punto percorsi formativi personalizzati e su misura. Lobiettivo ultimo aiutare liberi professionisti e manager dazienda ad imparare linglese ed a raggiungere un ottimo livello di comprensione, scrittura, lettura e lingua parlata.

Articoli simili