VENICE PUBBLICITÀ SRLS

VENICE PUBBLICITÀ SRLS è un’azienda di Quarto d’Altino, in provincia di Venezia, specializzata nella produzione e installazione di Insegne, Vetrofanie, Insegne a Led, Pubblicità adesiva.

La nostra azienda è specializzata nella progettazione grafica, nella produzione e nell’installazione di qualsiasi tipologia di materiale pubblicitario anche per conto terzi, effettuando riparazioni elettriche e ripristino di vecchie insegne.

Alcuni dei nostri servizi:

INSEGNE LUMINOSE

produzione e installazione di insegne luminose di varie tipologie, forme, materiali e dimensioni.

TOTEM

 Da esterno o interno, progettati nel rispetto di calcoli statici e spinta del vento per coniugare sicurezza e grande visibilità’.

CARTELLI STRISCIONI

cartelli e pannelli da interno ed esterno, stradali, indicatori di servizio e cartelli da cantiere nei più svariati materiali e di qualunque dimensione.

Teli in PVC o in rete microforata stampati in digitale e confezionati a regola d’arte vengono posizionati lungo le strade o montati su strutture portanti.

STAMPE DIGITALI E SCRITTE ADESIVE

stampe di piccolo o grande formato, alta risoluzione.

Taglio di marchi e scritte in adesivo prespaziato applicabili su ogni superficie; colori e dimensioni a richiesta.

DECORAZIONE AUTOMEZZI E VETRINE

studio, realizzazione ed applicazione di scritte adesive o stampe digitali su mezzi e vetrine; coperture totali o parziali di vetri con film satinati.

INSTALLAZIONI CONTO TERZI

Installazione materiale pubblicitario fornito, di qualunque tipologia.

RIPARAZIONI ELETTRICHE MANUTENZIONE

Riparazione elettrica insegne di qualunque tipologia, pulizia, riverniciatura, sostituzione vecchio impianto al neon con led, per un maggiore risparmio energetico.

Articoli simili