CAFFE’ 2000

CAFFE 2000 SRL è una qualificata compagnia di gestione che opera da 20 anni nel settore della vendita e assistenza distributori automatici, svolgendo con successo un efficiente servizio di ristoro presso industrie, istituti scolastici, uffici ed ogni tipo di comunità.

 

Vengono installati i distributori più adatti alle esigenze dei Clienti, occupandoci direttamente tramite personale altamente qualificato dei rifornimenti e della manutenzione ordinaria e straordinaria. Caffe 2000 S.r.l. seleziona personalmente le migliori torrefazioni italiane e porta direttamente a casa vostra le miscele di caffè in grani, cialde o capsule più adatte alle esigenze di tutta la famiglia. È la macchina espresso è in comodato d’uso gratuito.

 

Caffè 2000 S.r.l. può installare distributori automatici freestanding oppure progettare l’intera area break con combinazioni snack/caldo/freddo perfettamente integrate e addirittura personalizzate con segnaletica, raccolta differenziata e standing zone.

 

I distributori automatici per bevande calde, fredde e snack vengono selezionati nella vasta gamma offerta dalle aziende leaders del mercato,(Necta, Saeco, Fas, Bianchi), che affiancano alla perfezione tecnica una grande attenzione per il design, l’ergonomia e la scelta dei materiali: questo ci consente di proporre sempre il distributore ideale per la vostra pausa caffè.  L’estrema versatilità nei metodi di pagamento completano l’ offerta.

 

Il caffè rappresenta più del 70% delle consumazioni dei distributori automatici per bevande calde: ecco perché nelle nostre macchine erogatrici, le miscele sono esclusivamente di alta qualità,( Borbone, Lavazza, Covim, Sao Cafè) la cui selezione viene curata personalmente.

 

Per la fornitura di caffè, la manutenzione e la competenza tecnica CAFFE’2000 S.r.l. è il vostro partner privilegiato.

 

Articoli simili