EUROTECNICA

EUROTECNICA ricambi toner e cartucce, anche riciclabili a prezzi imbattibili.

 

Eurotecnica nasce nel 1993 e si sviluppa e cresce parallelamente al mercato dei prodotti per stampanti laser ed ink jet specializzandosi nella produzione di prodotti compatibili. Centinaia di cartucce pronte per essere spedite e consegnate giornalmente.

 

Il servizio assistenza clienti garantisce una pronta ed adeguata risposta sia commerciale che di assistenza post vendita.

 

Dal 21 Aprile 2011 le cartucce rigenerate sono ancora più ecologiche in quanto usiamo energia elettrica pulita prodotta dall’impianto di proprietà.

 

Nei laboratori vengono prodotte giornalmente le cartucce compatibili che finiscono nei vostri uffici e vi garantiscono qualità e funzionalità a fronte di un notevole risparmio economico.

 

 

Gli operatori effettuano severi test qualitativi su ogni cartuccia. Prodotta. La produzione mensile supera ormai le 6000 unità per oltre 250 modelli di stampanti coprendo circa il 90% del mercato. Le cartucce toner per stampanti laser prodotte con componenti nuove garantiscono stampe senza sorprese. L’utilizzo di cartucce compatibili prodotte da Eurotecnica assicurano pagina dopo pagina un risparmio fino al 60%.

 

 

Tutti i marchi ed loghi presenti nel sito sono di proprietà delle rispettive case e sono usati al solo scopo di indicare le compatibilità con i prodotti commercializzati da Eurotecnica snc, società indipendente.

Articoli simili