CAMICIAIN

CAMICIAIN offre durante tutto l’anno un ampia scelta di camicie confezionate per uomo, donna e bambino, inoltre, realizza camicie su misura.

 

CAMICIAIN rappresenta un piccolissimo negozio di abbigliamento, posizionato in prossimità del Centro Commerciale Shopping Center di Sermoneta, (LT), in prossimità del centro di Latina Scalo, e molto vicini allo scalo ferroviario. Ai clienti maggiormente offrono tanta CORDIALITÀ’,  CORTESIA, EDUCAZIONE.

 

Specializzati nella realizzazione di CAMICIE su misura, usando stoffe e cotoni dei migliori cotonifici italiani. Realizzano  la Vostra camicia su misura facendovi scegliere, il tipo di polsino, il tipo di bottone, il colore delle asole dei bottoni, il tipo di stoffa, il tipo di collo ed altri piccoli particolari per personalizzare la camicia come meglio credete.

 

Vasto assortimento di pantaloni UOMO e nel periodo estivo pantaloni e bermude UOMO.

 

Inoltre durante il periodo invernale, i clienti possono acquistare presso il punto vendita, per quanto riguarda il reparto UOMO, maglioncini firmati di brand famosi  di alta moda, e varie altre tipologie di maglioncini. Nel reparto DONNA, maglioncini firmati di brand famosi  di alta moda, e varie altre tipologie di maglioncini e capi vari.

 

Durante il periodo estivo nei reparti UOMO, DONNA e Bambino, il negozio mette a disposizione una buona scelta di polo firmate, pantaloni, vestiti e tanti altri capi.

 

Prossimamente, hanno deciso di integrare all’attività la realizzazione di vestiti donna, disegnati AD-PERSONAM, con l’aiuto di una ragazza specializzata nella realizzazione di capi di alta moda.

Articoli simili