Chiandotto Pubblicità

CHIANDOTTO PUBBLICITÀ attività  iniziata negli anni 60, dalla mente del visionario Chiandotto Guerrino, principalmente come affissatore mediante per arrivare ad oggi a realizzare campagne pubblicitarie.

Negli anni a venire siamo cresciuti con l’acquisizione di un numero sempre maggiore di servizi per gli Enti locali, Associazioni, Pro Loco e Aziende commerciali.

Tutto quello di cui hai bisogno!

Vantiamo una struttura operativa in grado di distribuire diffusamente ed omogeneamente i manifesti e poster di ogni formato ed in tutto il territorio nazionale.

Siamo in grado di assecondare le differenti necessità pubblicitarie, offrendo il nostro servizio di consulenza e disponendo dei mezzi necessari per realizzare la grafica e l’affissione più adatta.

Garanzia di visibilità

Gestione diretta delle campagne pubblicitarie

Da oltre 50 anni siamo un punto di riferimento nella progettazione, realizzazione ed allestimento di campagne pubblicitarie e comunicazione esterne ed interne. Creazione del visionario CHIANDOTTO GUERRINO, gestiamo in maniera diretta l’esposizione dei manifesti senza l’ausilio di intermediari, e ci realizziamo in seguito come partner affidabile nella creazione e distribuzione di pubblicità promozionale, perseguendo ambiziosi obiettivi e sviluppando tutte le fasi del “chiavi in mano”.

Articoli simili