Bremac International S.R.L.

Bremac International S.R.L. attiva dal 1956 all’interno del più evoluto distretto italiano dell’industria del mobile, Bremac ha seguito passo dopo passo lo sviluppo delle tecnologie di macchine per la lavorazione legno e la produzione di mobili.

In questo campo l’azienda ha acquisito una competenza completa in fatto di macchine e sistemi che le ha consentito di anticipare le esigenze dei clienti con soluzioni sempre più efficienti e vantaggiose. La perfetta conoscenza dello stato dell’arte permette a Bremac di offrire un servizio completo che comprende consulenza tecnica, fornitura di attrezzature e sistemi di produzione, assistenza post-vendita.

L’elevato know-how acquisito ha permesso a Bremac di estendere la propria attività in tutte le aree del mondo dove la lavorazione del legno e la produzione di mobile sono realtà economiche significative. L’azienda è presente nei più importanti mercati con i propri consulenti, specialisti del settore in grado di valutare ogni esigenza produttiva e di individuare la soluzione più idonea, sia dal punto di vista tecnico che da quello economico, assicurando un equilibrato e vantaggioso rapporto fra investimento e produttività.

La capillare presenza degli esperti Bremac in tutte le maggiori aree produttive del settore legno-arredamento permette all’azienda di cogliere tempestivamente tutte le opportunità del mercato per quanto riguarda la disponibilità dell’usato e di valutare con cura la validità tecnico-produttiva degli impianti e dei macchinari offerti.

Attraverso il proprio staff tecnico, Bremac provvede alla completa revisione delle attrezzature e dei sistemi di produzione usati acquisiti. A seguito di un accurato intervento di ricondizionamento, impianti e macchinari sono messi in condizione di assicurare ottimali prestazioni tecnico-produttive.

Gli impianti e le attrezzature usate – sottoposti a un’accurata revisione – sono forniti completi di garanzia Bremac che si assume direttamente la responsabilità del loro perfetto funzionamento e degli interventi tecnici eventualmente necessari durante il periodo coperto dalla stessa garanzia.

Per tutti gli impianti e i macchinari usati forniti Bremac assicura un completo e tempestivo servizio di assistenza tecnica. Questo comprende sia l’intervento operativo di personale tecnico con specifica competenza su tutti i sistemi forniti che la rapida consegna di pezzi di ricambio.

Bremac rappresenta un’opportunità di grande rilievo per chi investe nel settore produttivo del mobile-arredamento. L’azienda è infatti in grado di offrire soluzioni vantaggiose da più punti di vista. Da quello produttivo, in quanto i macchinari e gli impianti usati proposti sono tutti di elevato livello tecnologico e conformi all’attuale stato dell’arte; inoltre, i sistemi proposti sono in pronta consegna, permettendo un rapido avviamento della produzione. Dal punto di vista dell’affidabilità, la completa revisione cui sistemi e attrezzature sono sottoposti da Bremac e il servizio di assistenza tecnica ne garantiscono la perfetta efficienza. Il costo contenuto delle attrezzature usate e ricondizionate, rispetto al nuovo, consente inoltre un più rapido ammortamento degli investimenti produttivi… un vantaggio concreto e di sicuro interesse.

Articoli simili