CASA NONNA LINA

CASA NONNA LINA è il bed & breakfast perfetto per le tue vacanze in Puglia.

 

Situato nel centro storico di Locorotondo in una posizione centrale rispetto all’intera valle d’Itria. L’alloggio è composto da due appartamenti indipendenti disposti su due livelli che possono diventare comunicanti.

 

Al primo piano un ampio soggiorno con cucina e divano letto matrimoniale, camera matrimoniale, soppalco con due letti singoli e bagno.

 

Al secondo piano soggiorno più piccolo con cucina e divano letto matrimoniale, bagno, camera matrimoniale e grande terrazzo.

 

È la tipica casa Cummersa, con il tetto spiovente, muri in pietra e soffitti a volta. L’arredamento moderno si sposa perfettamente con la pietra bianca creando un atmosfera elegante e accogliente. Luminosa e confortevole, Casa Nonna Lina è stata studiata mettendo molta attenzione ai dettagli per rendere il soggiorno dei nostri ospiti quanto più possibile piacevole. La casa è stata completamente rinnovata nel corso del 2015 e il riscontro da parte del pubblico è stato estremamente positivo.

 

Casa Nonna Lina è situata a 30 m dal parcheggio di piazza Mitrano e a 50 m dalla Chiesa madre. Nel cuore della valle d’ Itria, da Locorotondo sono facilmente raggiungibili Martina Franca, Cisternino, Alberobello. Ottimi i collegamenti anche con le città di Bari, Taranto, Brindisi, ed anche Lecce.

Articoli simili