FERRAMENTA BONFE’ DI CLAUDIO BONFE’

FERRAMENTA BONFE’ DI CLAUDIO BONFE’ è lo shop online di Ferramenta, uno store sinonimo di qualità, professionalità ed affidabilità presente da oltre 40 anni e conosciuto in tutto il centro Italia.

 

Il nostro punto vendita storico vanta una lunga esperienza nei settori: ferramenta, giardinaggio, vernici Linvea dei quali siamo rivenditori ufficiali, fai da te, articoli per la casa, utensili elettrici, collanti, articoli per la disinfestazione e molto altro…

 

Il nostro Team di esperti, con un grande bagaglio di esperienza e professionalità è a disposizione del cliente per guidarlo durante i suoi acquisti, così da rendere il processo decisionale una opportunità piacevole ed utile, andando a scegliere il miglior prodotto in base alle proprie esigenze.

 

Dopo anni di attività nel settore, la Ferramenta Bonfè ha deciso di espandere la propria esperienza anche sul web, dando vita a Shop Ferramenta, così da trasmettere in tutta Italia e non solo, quella professionalità che da tanto tempo contraddistingue la storia del nostro negozio.

 

Una vetrina online che si rende ancora più forte grazie allo store fisico che da sempre è un punto di riferimento per gli acquisti professionali e non di tutto il centro Italia, con una vasta gamma di prodotti e di offerte tra le più competitive sul web.

 

Non solo grandi promozioni sul nostro shop online, ma anche un grande servizio a completa disposizione del cliente, che da noi trova non solo il prodotto, ma anche una garanzia di qualità, pezzi di ricambio e servizio di assistenza personalizzato, come se l’acquisto avvenisse in negozio.

Articoli simili