CENTRO ASTORIA

CENTRO ASTORIA dal 1954 ad oggi la tradizione continua, offrendo una struttura turistica con un Ventaglio di Servizi che cresce e si rinnova ogni anno.

 

Da oltre mezzo secolo si è evoluto con più di 30 attività distribuiti in 80.000 metri quadrati nel territorio più centrale e prestigioso di Sottomarina di Chioggia (Venezia), tra i più settori dedicati al Relax, Divertimento e Benessere, il cui obiettivo è offrire un valido punto di riferimento a chi deve fare una Vacanza…dentro La Vacanza.

 

Chi entra al CENTRO ASTORIA trova attenzione e consiglio, soprattutto, un caldo rapporto umano. Perché chi fa parte delle Risorse Umane di tutta la struttura non si limita ad offrire il servizio con un rapporto anonimo e freddo, ma sa ascoltare le esigenze del cliente e proporre il meglio secondo gli stili di vita personalizzati per ognuno.

 

Bellezza, Relax, Divertimento, Benessere, Convenienza, Tendenza, Accoglienza, Competenza, Emozione sono le qualità che si trovano in questo Centro.

 

Situata sul litorale di Sottomarina, famosa per le sue spiagge profonde dalla sabbia finissima, a due passi della suggestiva cornice della laguna dove risiede l’antico e pittoresco centro di Chioggia, la “Piccola Venezia“, CENTRO ASTORIA è pronta ad accogliervi e farvi scoprire tutto il suo mondo.

 

CENTRO ASTORIA vi propone un viaggio alla scoperta di momenti di puro Divertimento, Relax e Intrattenimento, di giorno e di notte. Un percorso pensato per soddisfare i vostri desideri durante ogni momento della giornata, senza stress: lasciatevi viziare dalle diverse offerte che solo CENTRO ASTORIA può offrirvi.

 

Presso il CENTRO ASTORIA insieme a moltissime altre attività e servizi è presente l’unico parco divertimenti a Chioggia, dove evadere dalla realtà ed entrare nelle ambientazioni più diverse: dal Cheyenne River per correre tra le rapide del fiume seduti all’interno dei tronchi; alla battaglia dei cannoni con il Padiglione Play Children; dal Corsari per correre veloce tra sali e scendi; all’ Extreme per far sentire il batticuore anche ai più grandi e tante altre attrazioni per tutta la famiglia.

Articoli simili