CENTRO CERAMICHE SIMONINI

CENTRO CERAMICHE  SIMONINI da svariati anni si occupa di pavimenti, rivestimenti e vendita stufe: oltre a ristrutturazioni chiavi in mano.

 

Infatti la ditta è capace di soddisfare tutte le richieste di materiale edile come pavimenti e rivestimenti e di tutti i materiali di finitura, come anche sanitari, rubinetterie e arredobagno, inoltre CENTRO CERAMICHE SIMONINI offre una vasta scelta di stufe, caminetti, canne fumarie e legno per caminetti.

 

CENTRO CERAMICHE SIMONINI Oltre  a  proporsi  per  i  suoi  prodotti  di  alta  qualità è rinomato anche per una serie di servizi ad alto valore aggiunto che vanno dagli  incontri su appuntamento presso lo show room, sopraluoghi sul posto con personale qualificato,  alla  consegna  a  domicilio  con  servizio  di  posa  in  opera  e  alla  consulenza  tecnica.

 

Tutti sappiamo quanto è difficile ristrutturare un appartamento oppure un ambiente bagno, per questo il CENTRO CERAMICHE SIMONINI mette a disposizione un equipe di professionisti  esperti nella ristrutturazione “chiavi in mano”. Il personale ti affiancherà con serietà  e puntualità lungo tutto il percorso: dalla parte burocratica alla scelta  dei materiali; dalla progettazione 3D nella quale potrai ammirare il tuo bagno in anteprima, fino ad arrivare  alle lavorazioni a regola d’arte dei nostri artigiani professionisti.

Articoli simili