CENTRO RIFLESSOLOGIA PLANTARE

CENTRO PER IL MASSAGGIO DI RIFLESSOLOGIA PLANTARE che è una metodica naturale efficace, non invasiva e senza alcuna controindicazione.

 

Il massaggio si può applicare a 360°, a soggetti affetti da tutte le patologie conosciute o no in quanto, indipendentemente dalle definizioni scientifiche, non riconosce la patologia come tale ma come disfunzione energetica organica.

 

Perciò il Riflessologo non “cura” o “guarisce”, ma si occupa della persona nella sua interezza, aiutandola a recuperare la miglior possibile funzionalità, in relazione ai danni arrecati dall’età e dallo stile di vita. Tale metodica può risultare un ottimo coadiuvante da affiancare alla pura terapia farmacologia.

 

La Riflessologia inoltre consente di mantenere questa condizione ottimale, con i trattamenti di mantenimento.

 

Il Riflessologo, alla prima seduta, esegue un “accertamento dello stato di salute energetico”, con una precisa tecnica pressoria, per la definizione della scheda personale.

 

La mappatura avrà segnalato le disfunzioni pregresse (forse dimenticate dal soggetto), e quelle attuali, consentendo addirittura l’individuazione preventiva delle disfunzioni energetiche che non si sono ancora rese palesi, tanto da poter anche fornire precise indicazioni per il medico curante.

 

Il trattamento è una manipolazione stimolante e/o rilassante dei punti riflessi degli organi corrispondenti alla disfunzione energetica accertata, con un movimento altalenante effettuato con la prima articolazione dei pollici.

 

Tale piacevole manipolazione sarà capace di indurre il rilassamento, consentendo quindi la migliore ricezione degli stimoli nervosi propri di questa tecnica.

 

L’ accertamento di Valutazione Energetica del Corpo viene effettuato con una precisa tecnica pressoria su entrambi i piedi, verranno evidenziati  vari squilibri, tali da permettere, (nell’arco di circa un ora) la definizione della scheda personale con la relativa mappatura inerente allo stato attuale, che assolutamente NON CORRISPONDE ad una DIAGNOSI.

 

Dato che il piede “parla” al Riflessologo, la mappatura sopraccitata avrà segnalato le disfunzioni pregresse (forse dimenticate dal soggetto), e quelle attuali, consentendo addirittura l’individuazione preventiva delle disfunzioni energetiche che non si sono ancora rese palesi, tanto da poter anche fornire precise indicazioni per il medico curante.

Articoli simili