EZIO DENTI

EZIO DENTI  azienda ormai riconosciuta da anni per competenza, esperienza e serietà, nel campo dei servizi di noleggio elicotteri.

 

Il personale quali Piloti, Tecnici ed Assistenti sono altamente qualificati, offrendo un’accoglienza unica, elegante e professionale e disponibili tutti i giorni compreso il sabato e la domenica, previo appuntamento.

 

Se volete organizzare un Volo Turistico verso destinazioni diverse, o volete organizzare un evento speciale, o avete necessità di Noleggiare un elicottero affidabile, comodo e di prestigio per spostarvi da una località all’altra, se desiderate imparare a Pilotare un elicottero o siete appassionati di volo, se siete alla ricerca di un parere competente per comprare un elicottero, la società EZIO DENTI S.R.L. è la soluzione che fa per Voi.

 

EZIO DENTI S.R.L. è sinonimo di Accoglienza professionale, Ambienti esclusivi, Location di pregio, Consulenze personalizzate, Servizi dedicati con Elicotteri dotati dei massimi livelli di Sicurezza e Comfort.

 

La ragione è che il personale che opera all’interno della EZIO DENTI S.R.L. è composto da noti piloti commerciali ed istruttori con pluriennale esperienza nel campo ed inoltre la compagnia EZIO DENTI S.R.L. è l’unica organizzazione aeronautica che per distinguersi dalle altre organizzazioni di addestramento effettua al tramite strutture ATO, “corsi personalizzati” ed utilizzando “esclusivamente” elicotteri tipo R44 (3 posti + pilota) in versione doppio comando garantendo un servizio adeguato ad ogni singola attività ed esigenza.

 

EZIO DENTI – Servizi Aerei con Elicotteri, organizza ed effettua Voli Turistici e Panoramici con elicottero sul Lago Maggiore e Isole Borromeo, sul Lago di Como e verso altre località Turistiche, dove si possono ammirare le vedute più emozionanti e singolari del territorio della Lombardia e del Piemonte.

 

Inoltre per coloro che volessero trascorrere una giornata diversa e indimenticabile, organizziamo tour con atterraggi presso i più eleganti ed affascinanti Grand Hotel e Ristoranti della zona.

Articoli simili