CESARMECCANICA

CESARMECCANICA è partner ufficiale Ferrari, Maserati e Suzuki.

 

Oltre alla consulenza all’acquisto dei prodotti delle Case rappresentate, offre i servizi di manutenzione, riparazione e fornitura parti di ricambio.

 

L’Azienda, nata nel 1972, è ben presto divenuta – grazie anche alla passione, all’impegno e alla dedizione di Franco Cesareo, suo fondatore – una delle più accreditate realtà nel mercato automobilistico dell’Italia meridionale.

 

Oltre vent’anni di collaborazione con Brand di prestigio assoluto come Ferrari e Maserati hanno promosso l’acquisizione di esperienza e competenza importanti nel mercato delle autovetture sportive di lusso, del quale Cesarmeccanica è orgogliosamente protagonista in abito nazionale e non solo. Ancora oggi, come quarant’anni fa, la Famiglia Cesareo opera credendo fermamente nel valore dell’Impresa “a misura d’uomo” e nell’importanza del rapporto diretto con la Clientela: ciò le consente di esprimere al meglio le proprie professionalità, e di offrire un’esperienza di acquisto ineguagliabile per qualità della relazione, accoglienza, cura nel dettaglio.

 

Dal 1972 CESARMECCANICA è impegnata a garantire alla propria Clientela un rapporto cordiale, trasparente e professionale. L’evoluzione tecnologica ha consentito di migliorare prestazione e qualità dei servizi, ma non ha modificato né i comportamenti né il convincimento che la soddisfazione del Cliente debba costituire l’oggetto principale della mission.

 

CESARMECCANICA offre ai suoi Clienti un’assistenza completa sul fronte dei servizi tecnici e finanziari. Si propone inoltre come uno dei più accreditati operatori nel mercato delle automobili di lusso, offrendo un eccellente servizio di intermediazione: si affidi alla consolidata esperienza per la vendita della Sua auto di lusso. Grazie ad un importante lavoro di selezione e formazione, nel corso degli anni Cesarmeccanica è riuscita a costituire uno staff di altissimo livello, pronto ad assisterla con competenza e professionalità in ogni fase di vita della sua auto.

Aggiungi un commento