CESIO INDUSTRIA

CESIO INDUSTRIA è un’azienda moderna e dinamica che opera nel settore dell’imballaggio industriale e che vanta origini nel tempo lontano.

 

Già il nonno negli anni ’50 operava nel settore della produzione degli imballaggi e nel segaggio dei legnami. Da questa esperienza nasce un’azienda che vuole crescere accompagnata dalla filosofia di realizzare prodotti innovativi per soddisfare le attese dei propri clienti.

 

L’ obiettivo principale è offrire esperienza, professionalità e prodotti innovativi e di qualità con personale attento anche alle richieste del cliente più esigente.

 

CESIO INDUSTRIA offre esperienza, professionalità e puntualità per un servizio completo che soddisfi ampiamente qualsiasi richiesta di progettazione e realizzazione dell’imballo non standardizzato.

 

CESIO INDUSTRIA mette a disposizione:

 

IMBALLI SPECIALI

 

Ogni linea di lavoro che ci viene commissionata viene attentamente studiata e sottoposta ad una rigorosa verifica di tipo strutturale al fine di individuarne i punti di maggiore criticità e poter così porre una maggiore attenzione alla protezione di questi; viene quindi progettato il tipo di imballaggio in base alle specifiche necessità dell’oggetto da imballare, proponendo una soluzione ottimale, conveniente ed economica avendo anche posto attenzione al trasporto e alla sua destinazione finale il tutto rispettando rigorosamente la normativa UNI.

 

IMBALLI PER RULLI

Questo tipo di casse vengono realizzate specificatamente per contenere rulli di varie dimensioni, al loro interno infatti vengono realizzate delle selle il cui scopo è quello di andare a sostenere il collo del rullo in modo tale da non far trovare in diretto contatto l’oggetto e la cassa ed evitare così possibili abrasioni e danneggiamento del materiale imballato.

 

IMBALLO A DOMICILIO

Al fine di rendere il servizio sempre migliore ed andare incontro alle esigenze del cliente, è stato sviluppato un servizio di montaggio e imballaggio direttamente dal cliente interessato. In questo modo è possibile ottimizzare il tempo necessario alle spedizioni evitando tempi morti.

 

IMBALLI PER MACCHINARI VARI

L’ esperienza permette di offrire un’ampia gamma di servizi. CESIO INDUSTRIA è in grado di gestire la spedizione di qualsiasi macchinario, indipendentemente dalla dimensione o dal peso. I tecnici specializzati valuteranno con voi la scelta dei materiali più adatti consigliandovi sul tipo di trasporto più adatto.

 

MATERIALI DI QUALITÀ

Vengono utilizzati film in polipropilene Poliflex per proteggere da graffi i materiali delicati quali marmo e vetro. Polistirolo leggero ad alta densità per difenderlo dagli urti. Saccobarriera accoppiato e sali disidratanti per mantenere costante il livello di umidità anche dopo molti mesi dall’imballo.

 

IMBALLI PER MARMO

Le casse su misura vengono realizzate in modo da garantire un ottimo rapporto di qualità-prezzo, in grado inoltre di ottimizzare la spedizione prestando attenzione alle vostre esigenze di lavorazione, compilando le vostre packinglist. Il legno impiegato è soggetto a controlli e certificazioni per il marchio HT-ISPM 15 FAO

Articoli simili