CHALET FIOCCO DI NEVE

CHALET  FIOCCO DI NEVE è un incantevole chalet nel territorio del Pinzolo vicino a Madonna di Campiglio e Sant’ Antonio di Mavignola.

 

Lo CHALET HOTEL FIOCCO DI NEVE è immerso nella natura senza però dimenticare tutti i comfort che ogni ospite vorrebbe. Dall’hotel è possibile raggiungere comodamente e in pochi minuti tutte le piste sciabili collegate con estrema comodità e in estate da la possibilità di intraprendere sia la Pista Ciclabile della Rendena sia passeggiate ed escursioni.

 

Lo staff molto accogliente e attento a tutte le esigenze degli ospiti garantisce un ottimo soggiorno che non si dimentica facilmente anche per la cucina con prodotti tipici trentini molto curata e per l’arredo che richiama proprio le tradizioni del luogo.

 

L’Hotel mette a disposizione un ampio parcheggio privato. Lo chalet dispone di 25 camere molto accoglienti con wi-fi e tutte raggiungibili grazie all’ascensore.

 

Inoltre lo CHALET FIOCCO DI NEVE ha una splendida Privat Spa dotata di sauna, doccia emozionale e bagno turco, garantendo dei momenti esclusivi e veramente molto rilassanti per la coppia; ma per chi vorrebbe trascorrere del tempo in pieno relax anche con gli amici da la possibilità di usufruire della terrazza panoramica, nel nuovo “igloo” dove si trova una jacuzzi 5 posti da utilizzare anche quando nevica.

Articoli simili