STUDIO CONSULENZA LEGALE SU ANOMALIE BANCARIE

STUDIO CONSULENZA LEGALE SU ANOMALIE BANCARIE ci occupiamo di consulenza legale e tributaria a 360°, nello specifico su anomalie bancarie e criticità con Equitalia.

 

Coadiuvati dall’ausilio e dalla competenza di un noto Studio Legale in Mestre-Venezia, da uno in Ferrara e da uno Studio Tributario e Peritale sito in Padova, possiamo garantire servizi di alta qualità ed efficienza.

 

L’ impresa ti offre servizi della più alta qualità e con la migliore offerta di prezzi sia per quanto riguarda il cittadino privato sia per quanto riguarda la grande industria o il settore pubblico.

 

Il nostro personale è altamente qualificato e adeguato per ogni tipologia di pratica, offrendo così, maggior sicurezza ed affidabilità in termini di assistenza e di risultati finali.

 

La nostra esperienza, la nostra professionalità e le nostre qualifiche sono le migliori garanzie che possono offrirti e i risultati sono il migliore biglietto da visita.

 

L’  obbiettivo è scuotere la coscienza della gente, togliere la paura di chiedere il rimborso dei propri soldi, dare la consapevolezza che tutto questo stà già accadendo, portare giustizia nei rapporti con le banche e finanziarie.

 

Lo studio si occupa di consulenza legale e tributaria a 360° eseguendo:

 

–        Perizie econometriche

–        Perizie giuridico econometriche

–        Controllo e ricalcolo mutui, leasing, finanziamenti e conti correnti affidati per privati, aziende ed enti Pubblici

–        Controllo di contratti di cessione del quinto dello stipendio

–        Individuazione di anatocismo

–        Individuazione di usura bancaria

–        Risanamento aziendale e controllo del debito

–        Cartelle esecutive ed Equitalia

–        Analisi su prodotti finanziari di investimento quali, swap e derivati

 

Le pre-analisi effettuate, siano esse econometriche, sia giuridico-econometriche, vengono fornite ai futuri clienti in maniera totalmente gratuita, con lo scopo di mettere in evidenza al cliente finale quanti e quali denari sono stati sottratti bancariamente.

 

Esaminata la pre-analisi in ogni sua parte e forma, si decide assieme al cliente, quali azioni intraprendere per poter mettere, l’istituto bancario di turno, l’ente di finanziamento, l’Agenzia delle Entrate o Equitalia, nelle condizioni e nel più breve tempo possibile, di restituire tutto quello che è stato da loro sottratto in maniera illegittima. Si precisa  che si possono analizzare tutti i contratti sopracitati entro e non oltre i 10 anni dalla loro chiusura o estinzione.

Aggiungi un commento