CIEMME INFISSI

CIEMME svolge l’attività di progettazione, esecuzione e posa di infissi in alluminio, al passo con l’evoluzione delle tecnologie.

 

Disponendo di una vasta gamma di prodotti, approvvigionati da fornitori di fama internazionale.  Domal , Wicona e  Ponzio Sud, per i serramenti,  Grifo flex  per le zanzariere, e Di.Bi. per le porte blindate.

 

La CIEMME nasce nel 1991 dall’unione di Gianluca Ciucarelli e Fabrizio Mirabassi, dopo anni di esperienza maturata presso altre aziende della provincia di Perugia.

 

Sin da giovani hanno iniziato a lavorare l’alluminio, ritenendo questo materiale molto nobile. Negli anni hanno maturato conoscenze approfondite della materia e non si sono più fermati, cercando sempre di migliorare e di essere sempre più professionali per poter offrire alla clientela prodotti di alta qualità e grande professionalità.

 

Oggi CIEMME è una realtà seria e affidabile nella zona Perugina, offrendo ai suoi clienti lavori unici e non in serie, seguendo le esigenze del cliente passo passo.

Aggiungi un commento