BOSELLI

BOSELLI opera nel campo della produzione di cablaggi elettrici premontati, cablaggi bordo macchina, cablaggi per elettrodomestici, apparecchiature elettriche ed elettroniche, distributori automatici, quadri di comando e di controllo per automazione.

 

Un innovativo settore nel quale BOSELLI ha raggiunto una specifica competenza è quello degli assemblaggi per l’ambito elettromedicale, il quale richiede attenzioni particolari e la massima professionalità.

 

Le lavorazioni vengono eseguite con Taglia/Spela e Aggraffa automatiche complete di celle di carico per il controllo delle aggraffature,  Linee automatiche per la lavorazione di cavi multipolari, Marcatrici a caldo e a getto d’inchiostro, Spezzonatrici con controllo a microprocessore, Sguainacavi pneumatiche a testa rotante, Sguainacavi pneumatiche per cavi piatti, Presse aggraffatrici con scalzatori e celle di carico per il controllo delle aggraffature, Presse per preisolati, Spela/Aggraffa per puntalini. Attrezzature tutte conformi alle norme vigenti in questo settore.

 

La ricerca di nuove tecnologie, sia di produzione che di controllo, è da sempre una costante dell’ azienda, con l’obiettivo di dare al cliente servizi e prodotti sempre affidabili, oltre ad essere sicuri e conformi ai requisiti qualitativi concordati e attesi.

 

La qualità delle materie prime impiegate, l’accuratezza e severità dei controlli nel corso della realizzazione dei prodotti, l’utilizzo di attrezzature e macchinari di produzione e controllo all’avanguardia, la competenza ed esperienza di tutto il personale operativo assicurano uno standard qualitativo di assoluto rilievo per tutti i prodotti realizzati.

 

L’organizzazione aziendale, snella e diretta, permette di definire la tempistica di produzione in accordo con le esigenze del cliente.

 

L’obiettivo di Boselli S.n.c. di Boselli & Chiarini, che si è sempre contraddistinta per la propria elasticità e disponibilità, è la massima soddisfazione del cliente nel rispetto delle sue aspettative ed esigenze.

 

Articoli simili