CLINICA DEI DOTTORI MOLINARI E FORMENTI

CLINICA DEI DOTTORI MOLINARI E FORMENTI è uno studio dentistico ed estetico che mette al primo posto la cura, il benessere e, non da ultima, la bellezza dei suoi pazienti.

 

Situato cuore storico di Monza, lo studio offre ai suoi clienti servizi della massima qualità. Uno staff altamente specializzato è pronto a mettersi al servizio del vostro sorriso, grazie a competenze professionali che spaziano dal campo dell’ortodonzia a quello dell’odontoiatria, dalla medicina estetica al nutrizionismo. Un team composito e sinergico che fa dell’intesa la sua carta vincente.

 

Lo studio, che prende il nome dai dottori Walter Molinari e Paolo Formenti, entrambi dentisti laureati in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano, unisce un’esperienza più che trentennale all’utilizzo di tecnologie all’avanguardia per il garantire il trattamento migliore ad ogni paziente.

 

 

Lo staff medico della clinica dei dottori Molinari e Formenti è composto da una squadra di professionisti seri, affidabili e umani. Un gruppo affiatato, in cui ogni componente mette le sue peculiari competenze pratiche e teoriche al servizio della soddisfazione del paziente. Grazie a conoscenze ed esperienze maturate in contesti differenti, ma sempre approfondite, e grazie a tecnologie all’avanguardia, la nostra équipe è pronta ad offrire il massimo della qualità per una vasta gamma di servizi, che comprendono l’odontoiatria, l’ortodonzia, l’igiene dentale, la dermatologia, la medicina estetica ed altro ancora.

Articoli simili