FALEGNAMERIA GRIGIS GIORGIO SNC

FALEGNAMERIA GRIGIS GIORGIO SNC la tradizione di un antico mestiere si fonde con le nuove tecnologie.

 

L’elevato standard qualitativo dei prodotti proposti, abbinato alla lunga esperienza nel settore e all’impiego di moderne tecnologie costruttive, consentono all’azienda di offrire prodotti adatti alle diverse esigenze della clientela.

 

La FALEGNAMERIA GRIGIS GIORGIO SNC  è specializzata nella progettazione, produzione, commercializzazione ed installazione di serramenti in legno, massello e lamellare e legno-alluminio per esterni e nella commercializzazione ed installazione di porte interne di ogni genere.

 

FALEGNAMERIA GRIGIS GIORGIO SNC  propone un’ampia scelta di soluzioni personalizzate su specifiche esigenze, fornendo un servizio completo, dalla prima consulenza in sede presso lo showroom con preventivi gratuiti, al sopralluogo nei locali fino all’assistenza tecnica in fase di montaggio e installazione del prodotto finito.

 

L’azienda dispone di un laboratorio artigianale con una superficie di circa 2.000 mq per la lavorazione e la verniciatura del legno dove uno staff di esperti falegnami realizzano con cura e passione serramenti in legno su misura, personalizzandoli secondo le vostre esigenze.

 

Un capannone è adibito esclusivamente al deposito ed essiccazione/stagionatura del legname per permettere una migliore garanzia di stabilità del prodotto finito.

 

Il reparto verniciatura è attrezzato con cabina a velo d’acqua con utilizzo di vernici atossiche all’acqua.

 

La Falegnameria Grigis è specializzata nella produzione di serramenti in legno classici e moderni, funzionali e resistenti, ideali per essere inseriti in ogni ambiente abitativo e dare un tratto distintivo e personale.

 

Propone una linea di serramenti in legno per interni ed esterni, con un’ampia scelta di finestre, porte finestre e serramenti oscuranti, disponibili in diverse tipologie e qualità di legni, essenze e colori.

Articoli simili