COMO RELAX

COMO RELAX è il maggiore centro materassi e reti nel territorio di Como, Varese e Lecco.

Dal 2006, infatti, COMO RELAX si prende cura del vostro sonno garantendovi notti rigeneranti. Allergie e dolori alla schiena saranno solo un ricordo, perché i materassi e i sistemi per il riposo sono selezionati fra le migliori proposte di settore.

Troverete materassi a molle, in lattice, anallergici e ortopedici dei migliori marchi presenti sul mercato. Affidatevi a COMO RELAX se volete regalare il giusto sostegno alla vostra colonna vertebrale: vi verranno proposte reti ortopediche, anatomiche, a doga e su misura per ogni vostra esigenza.

COMO RELAX completa la vendita con accessori per il letto, divani e poltrone, per un comfort totale in ogni stanza della vostra abitazione.

Per darvi la possibilità di scegliere in tutta tranquillità fra i prodotti, verranno fatte promozioni tutto l’anno e finanziamenti a tasso zero. Il personale, esperto e altamente qualificato, vi seguirà dalla fase dell’acquisto fino alla consegna finale, gratuita e a domicilio.

Tutti i nostri materassi possono essere a dispositivo medico. Già realizzati e collaudati nei laboratori oltre 70 tipi di presidi medici realizzati per clienti di tutto il mondo.

Articoli simili