TRENTINO SERVICE

TRENTINO SERVICE forte della sua esperienza nel settore da ormai 35 anni, esegue opere di ristrutturazione chiavi in mano di appartamenti, case indipendenti, uffici, negozi, immobili commerciali e industriali di tutte le tipologie.

 

L’azienda nasce nel 1982 come impresa edile a conduzione familiare. Nel corso degli anni si espande e si evolve in una struttura organizzata ed efficiente senza per questo perdere i pregi fondamentali delle piccole imprese artigiane: il dialogo diretto, l’attenzione al cliente, la passione per il proprio lavoro e soprattutto l’appagamento nel vedere il cliente pienamente soddisfatto. Questi sono i principi che a tutt’oggi guidano l’azienda dei fratelli Pezzi.

 

Lo  staff si compone di professionisti specializzati nella progettazione architettonica e strutturale, nell’impiantistica, nell’efficienza energetica e nella direzione lavori. TRENTINO SERVICE annovera responsabili di cantiere esperti, operai specializzati in opere edili, idrauliche, elettriche, posa di pavimenti e rivestimenti, opere in cartongesso, controsoffitti, tinteggiature, posa di serramenti interni ed esterni, posa di cappotti isolanti, realizzazione di impermeabilizzazioni.

Articoli simili