CONCESSIONARIA CAMMI E BERETTA

CONCESSIONARIA CAMMI E BERETTA da anni punto di riferimento come partner  Volkswagen e Seat nel territorio.

 

Potrai affidarti ad un team di tecnici specializzati che saranno in grado di offrirti un’assistenza completa per qualsiasi necessità, dalla vendita al post vendita, senza alcuna eccezione.

 

L’innovazione è sempre alla base delle strategie aziendali della Concessionaria Cammi e Beretta e C. S.n.c., in tutti i marchi rappresentati. Lo  scopo è quello di fornire ai nostri clienti prodotti sicuri, efficienti e di qualità, con servizi di assistenza e consulenza eccellenti.

 

La ditta Cammi e Beretta Service Partner Volkswagen e Seat ha la sua officina operativa e sede amministrativa nel comune di San Giorgio Piacentino in provincia di Piacenza, oltre ad una seconda sede operativa nel comune di Pontenure(PC), sempre in provincia di Piacenza.

 

La ditta Cammi e Beretta Service Partner Volkswagen e Seat dispone di ampi locali operativi e di attrezzature diagnostiche e operative di ultimissima generazione che assicurano lavorazioni e interventi di riparazione di ottima qualità; ha saputo investire nella formazione dei suoi collaboratori per assicurare l’ottima installazione e manutenzione d’impianti GPL, riparazioni, revisioni e collaudo autovetture, servizio gomme e pneumatici di tutte le autovetture di ogni marca e modello.

 

Da Cammi e Beretta il cliente potrà visionare un vasto e selezionato parco di auto in verdita nuove, usate e chilometri zero.

 

I collaboratori di Cammi e Beretta sono sempre disponibili per la clientela e per tutte le necessità automobilistiche; Sanno fornire preventivi chiari ed esaustivi prima di ogni intervento e assicura prezzi molto convenienti e di sicuro interesse commerciale.

Articoli simili