CONSORZIO ELEGANCE SOC. COOP.

CONSORZIO ELEGANCE SOC. COOP. nasce nel 2001 e sia afferma come la più professionale e completa impresa di servizi.

 

Attraverso le sue cooperative consorziate, sempre all’avanguardia e capaci di soddisfare le esigenze complessive delle committenze pubbliche e private, opera in numerosi siti coprendo un territorio che varia dal nord al centro Italia, dove vengono gestiti direttamente da responsabili in loco in strettissimo contatto con la Direzione operativa.

 

Il CONSORZIO ELEGANCE  è entrato in possesso dei Certificati di Qualità ISO9001 e OHSAS18001 ed è da sempre attento e aggiornato nella sicurezza e nella formazione con le normative vigenti.

 

Il CONSORZIO ELEGANCE ricopre una vasta gamma di servizi:

 

SETTORE LOGISTICA: gestione di magazzini dall’organizzazione del picking all’imballaggio dei prodotti; trasporto a destinazione del cliente ed installazione, ove necessario.

 

SETTORE CORRIERI: gestione di ribalte; organizzazione elastica del personale in funzione dei volumi da gestire giornalmente; controllo prodotti; gestione anomalie e contenzioso; segnacollatura; gestione della distribuzione mediante strutture di trasporto affiliate.

 

SETTORE SOCIO SANITARIO: organizzazione e gestione del servizio di assistenza ospedaliera e domiciliare, ecc.

 

SETTORE COSTRUZIONE: svolgimento di attività costruttive edili ed impiantistiche restauri, isolamento ed impermeabilizzazione, ecc.

 

TUTELA DELL’AMBIENTE E TRATTAMENTO RIFIUTI: smaltimento dei rifiuti solidi urbani, speciali, ospedalieri, tossico nocivi, servizi di nettezza urbana, ecc.

 

ALLESTIMENTI PER CONGRESSI E FIERE

 

AGENZIA DI SERVIZI: recapito di corrispondenza, documenti, pratiche, ecc.

 

SETTORE ALIMENTARE: lavorazione e confezionamento di prodotti alimentari.

 

SETTORE PULIZIE: pulizie industriali, civili, privati. Derattizzazioni e disinfestazioni.

Articoli simili