CONSULENZA PRIVACY REGOLAMENTO UE 679/2016

CONSULENZA PRIVACY REGOLAMENTO UE 679/2016 accompagna i Clienti storici nella transizione legata all’ adozione del regolamento europeo.

 

Viene applicata una metodologia che permette di comprimere i tempi e i costi della consulenza senza impatti negativi sulle risorse operative interne all’azienda. Nel corso della pluridecennale storia di MODI si è acquisita una solida esperienza trattando numerosi “casi Privacy” diversi tra loro. Questo ha permesso di aumentare la capacità di prevedere le possibili problematiche del cliente, specifiche del settore di appartenenza e della tipologia di azienda, offrendo sempre soluzioni personalizzate alle esigenze del singolo.

 

Si è in grado di affiancare qualsiasi tipo di azienda nella transizione dal vecchio al nuovo Codice, ottenendo innovazione e supportando con adeguata formazione il personale coinvolto e i vertici aziendali. Contattando la nostra segreteria organizzativa al numero verde 800300333 è possibile richiedere un appuntamento per un preventivo di consulenza personalizzato.

 

È importante ricordare che è obbligatorio tutelare la privacy delle persone fisiche i cui dati vengono trattati nell’ambito delle attività dell’azienda.

 

www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it è un portale dedicato al tema della PRIVACY by MODI SRL.

Articoli simili