COSMED SRL

COSMED SRL azienda giusta e professionale per chi cerca corriere a Firenze.

 

COSMED SRL fornisce servizi di trasporto e logistica in Toscana direttamente con il proprio parco veicolare inoltre vantano la copertura totale della penisola grazie al centro di distribuzione logistico.

 

La piattaforma logistica è composta di 2200 mq oltre 3000 mq di piazzale con accesso indipendente;  l’edificio  è dotato di impianto di allarme e di video sorveglianza 24 su 24 oltre ad un servizio di vigilanza ispettiva notturna armata.

 

Aperti tutto l’anno con servizio continuativo in tutte le città della Toscana, effettuando consegne sia nelle zone industriali che nei centri storici, dotati di tutti i permessi ZTL con possibilità in alcune città ad accessi privilegiati fuori dagli orari  consentiti.

 

COSMED SRL è in grado di distribuire ogni tipologia di merce in tempi rapidi grazie ad una  rete nazionale di corrispondenti costituita esclusivamente da partner selezionati in base a rigorosi criteri di qualità, in tutta Italia. Il trasporto merci in ADR viene gestito rigorosamente dall’  azienda il parco automezzi è allestito in regime A.D.R.

 

Gli  autisti sono muniti di certificato di formazione professionale A.D.R. I clienti potranno accedere al nostro portale per seguire in modo virtuale la spedizione e sapere in ogni momento lo status della stessa .Ogni nostro autista è dotato di un dispositivo tablet  di nuova concezione con modulo GSM che gli permette di interagire con il nostro sistema informatico in tempo reale. Tutti gli autisti sono muniti dell’ultimo innovativo strumento di pagamento che ci permette di accettare incassi contrassegni in mobilità.

 

Molte aziende leader del settore  hanno scelto COSMED SRL come partner, premiando la serietà e l’esperienza dell’azienda.

Articoli simili