CREATIVARTE

CREATIVARTE  vi garantisce delle feste private con un’ animazione per bambini ed adulti unica e originale in ogni occasione-compleanni-matrimoni-eventi.

 

Gli animatori si prenderanno cura dei vostri bambini organizzando fantastici laboratori creativi, sculture di palloncini, giochi dinamici e a squadre, spettacoli di luci, balli di gruppo, truccabimbi, face paint personalizzati e allestimento sala con palloncini.

 

La realtà professionale si chiama Creativarte perché in tutto ciò che viene proprosto il gioco e il divertimento è sempre unito all’aspetto espressivo educativo. Non esiste animazione che non abbia un’impronta esperienziale, creativa ed espressiva. Scegliere l’animazione Creativarte vuol dire garantire un grande divertimento attraverso l’ originalità del truccabimbi e del face paint con marchio CE, i giochi dinamici e a squadra tesi a sviluppare l’interazione tra i bambini, l’ unicità degli spettacoli con luci led, esclusività dei laboratori creati su misura dei gusti dei bambini utilizzando materiale naturale ed ecosostenibile, e infine la professionalità e competenza del personale che sà come trattare al meglio i bambini garantendo un divertimento in totale sicurezza.

 

SERVIZI DELL’ANIMAZIONE: assicurazione per rischio civile minore, assistenza e monitoraggio pranzo o cena durante i matrimoni, impianto audio professionale, microfono, lampada da discoteca luci da paloco con sfera rotante, gli animatori arriveranno un’ora prima per preparare e allestire gli spazi.

Articoli simili