CSC

CSC inferriate e grate di sicurezza  per la tua abitazione, la sicurezza tua e della tua famiglia viene prima di tutto.

 

Direttamente dal produttore: Producono solo e da sempre grate con know how pluridecennale e nessun fornitore esterno.

 

Prezzi di fabbrica: il prodotto migliore al miglior prezzo-Tempi di consegna rapidi.

 

6 Classi antieffrazione certificate. (classe 2-classe 3-classe 4-classe 5 classe 6).

 

Massima sicurezza col minimo ingombro: Le nostre grate (classe II,III,IV) hanno uno spessore di soli 30 mm. e possono così  essere posizionate senza problemi tra il vostro serramento e la persiana o tapparella, anche in presenza di una zanzariera. Forniamo e posiamo anche la zanzariera annessa alla grata.

 

Possibilità di varianti costruttive: Anta doppio snodo, Anta con modulo snodato, Ante asimmetriche, Cilindro Europeo, Colori fuori cartella, Disegni fuori cartella , Fuori misura, installazione su cappotto, installazione esterna, maniglia supplementare per serratura a doppia mappa, Montante per applicazioni varie, scassi sui tubolari e piatti, serratura a doppia mappa passante ecc…

 

Su misura: ogni progetto è su misura. Possibilità di personalizzare il design. L’Ufficio tecnico è a vostra disposizione.

 

Distribuzione e posa in opera (con nostri posatori qualificati dipendenti dell’azienda) sulle zone di Milano, Bergamo, Monza.

 

Ampia scelta nella colorazione: Le ante vengono sottoposte a granigliatura, e a due cicli di verniciatura con fondo epossidico resistente a 5000 ore in nebbie saline. Mano finale del colore scelto.

 

Progettazione ed esperienza specifica nel settore.

Articoli simili