D’ANDREA RAIMONDO

D’ANDREA RAIMONDO impresa di pulizie e sanificazione di condomini, uffici, studi medici, dentisti dal 1992.

 

Verso tutti i clienti, dal più grande al più piccolo. Non esistono clienti di seconda categoria. La clientela è tutta al centro delle nostre attenzioni.

 

Decenni di clientela soddisfatta testimoniano l’impegno profuso e la qualità dei nostri servizi. Metteteci alla prova oggi stesso.

 

L’impresa ha una spiccata curiosità nei confronti di nuove tecniche, nuovi materiali e procedure innovative. Nel XXI secolo non si fanno più le pulizie solo con secchio e MOP. Nanotecnologie e nuovi componenti aiutano nelle piccole e grandi sfide di tutti i giorni.

 

Anche con breve preavviso sono in grado di predisporre una squadra e di inviarla al vostro domicilio per stupirvi.

 

D’ANDREA RAIMONDO è un’azienda che eroga servizi ben definiti, in genere catalogati grazie alla nostra esperienza. Tuttavia, sebbene segua l’elenco delle nostre specialità e di servizi potete pensare all’ impresa di pulizie professionali come ad un entità a 360 gradi con al centro la parola pulizia. Se avete quindi un’esigenza specifica, non esitate a parlarcene.

 

Possono  intervenire in una cantiere edile al momento della consegna, o possono ripulire un ambiente al termine di un sequestro immobiliare. Riqualificano negozi sfitti da tempo, o lavorano con alberghi e residence sia in maniera continuativa o in modalità spot.

Articoli simili