D E D

La ditta D e D installa e commercializza segnaletica stradale, cantieristica ed antinfortunistica.

 

L’esperienza maturata hanno permesso di riscuotere particolare successo nel settore, per questo motivo sono sempre in studio progetti per sviluppare alcune tipologie di prodotti specifici, al fine di poter soddisfare il più ampio spettro esigenze della clientela.

 

La ditta D e D  è sempre più specializzata nella realizzazione di segnaletica orizzontale su strade statali, provinciali e comunali, sia nell’ambito urbano che nell’ambito extraurbano e nell’installazione di portali segnaletici di grandi dimensioni.

 

La ditta commercializza segnaletica stradale verticale, segnaletica per cantieri temporanei, supporti e sostegni per cantieri stradali, archetti, paletti, dissuasori di sosta, colonnine, catene, segnaletica luminosa, coni segnaletici, delineatori flessibili lamellari e cilindrici, cordoli per la delimitazione di corsie preferenziali, dossi per il rallentamento del traffico in zone urbane e attenuatori d’urto.

 

La ditta D e D sfruttando importanti collaborazioni nel settore commercializza segnaletica di sicurezza, aziendale ed articoli tecnici antinfortunistici per il cliente sia pubblico che privato comprendo una consistente gamma di prodotti per la sicurezza sul lavoro.

 

La ditta è specializzata nell’installazione di GUARD RAIL, e gestisce direttamente le commesse ed i lavori alzando così lo standard qualitativo del lavoro, permettendo l’eliminazione dei tempi morti.

 

La ditta si occupa anche della fornitura del materiale stradale quali cartellonistica, coni, luci ecc.

 

La ditta si occupa anche della vendita di vernici.

Articoli simili