DAZATO

DAZATO è un’azienda con una ventennale esperienza nel settore  della produzione anche su misura di mobili per l’ufficio.

 

Da sempre progetta e realizza i propri modelli di mobili, complementi, poltrone e sedie per ufficio con professionalità e cura artigianale. I mobili DAZATO si distinguono per una qualificata produzione di arredi per ufficio dalle linee sobrie, eleganti e altamente prestigiose. la costante ricerca di materiali pregiati e accuratamente selezionati, il gusto raffinato, lo stile essenziale e inconfondibile degli arredi, ne fanno un unicum nel panorama dei produttori di mobili per ufficio.

 

Amore per i dettagli, qualità del legno, della pelle, dei tessuti, ricerca di soluzioni sempre nuove per poltroncine, divani, sedute per ufficio, scrivanie, librerie e accessori sono alla base della filosofia dell’arredamento per ufficio. Che sia arredato in stile classico o in stile moderno, l’ufficio diviene per DAZATO, uno spazio da vivere e godere. Ecco nascere allora il concetto di alta funzionalità applicato ai mobili per ufficio: sedie e poltrone (nelle varie declinazioni di poltrone presidenziali, direzionali, operative, d’attesa) di alta qualità, scrivanie e mobili d’ufficio confortevoli e raffinati.

 

Tutte le linee di mobili per ufficio, estremamente ricercate nella bellezza e nella qualità dei materiali, sono imprescindibili da una grande funzionalità e versatilità. l’attenzione al design nei mobili per ufficio resta sempre legato al concetto fondamentale dello “spazio ufficio” come luogo confortevole e funzionale.

 

produttore di arredi e mobili per ufficio dal 1987, DAZATO affina costantemente lo studio delle nuove tendenze dell’arredamento per ufficio e delle nuove tecnologie per creare proposte d’arredo innovative e al passo con i tempi. nella sede di Conegliano, in provincia di Treviso, continua a sviluppare nuove linee di sedie, poltrone, scrivanie, librerie, complementi d’arredo, mobili per l’ufficio, sale d’attesa, cassettiere componibili, workstation, sale riunioni, divani con la stessa cura e attenzione proponendo uno stile elegante e sobrio di alto livello qualitativo.

 

DAZATO vi offre i migliori consigli per la pulizia, la manutenzione ed il corretto utilizzo di pelle, similpelle, tessuti e legno per assicurarvi la migliore resa dei suoi prodotti.

 

Consigli sulla rimozione di macchie ostinate di grasso olii e liquidi, ma anche inchiostri e trucco dalle superfici più delicate come la pelle o la similpelle e i tessuti.

 

Questi piccoli accorgimenti e consigli sono validi per i mobili e le poltrone del vostro ufficio come per la casa per la manutenzione di divani e mobili di arredo in legno.

Articoli simili