DE MATTEIS

DE MATTEIS hanno sviluppato un innovativo servizio di assistenza davvero importante come quello del pronto soccorso gommista sul posto.

 

E’ capitato sicuramente a tutti almeno una volta di bucare una gomma, creando un disagio davvero importante, ed è qui che subentra DE MATTEIS che si recherà direttamente da voi per la riparazione di gomme e pneumatici.

 

Un servizio comodo e sicuro che mette a vostra disposizione professionisti del pneumatico capaci di dare preziosi consigli ai nostri clienti.

 

Se volete fare visita alla nostra sede di Piazza Bologna a Roma, non troverete solamente una vastissima gamma di pneumatici auto e moto, ma soprattutto professionisti in grado di consigliarvi ed intervenire con controlli e manutenzioni, su ammortizzatori, assetti e collaudi completi del veicolo.

 

Il Punto Gomme è affiliato ai Centri della Rete SuperService (http://www.superservice2000.it/gommista/de-matteis-massimo) e fa parte di 4Fleet Europe, la Rete leader in Europa nei servizi alle flotte aziendali e affiliata a Goodyear Dunlop. In Italia, per la loro competenza, professionalità e affidabilità i Centri SuperService sono stati scelti da importanti enti pubblici e privati e dalle maggiori aziende di noleggio a lungo termine e flotte aziendali.

 

 

DE MATTEIS GOMME da sempre il tuo gommista di fiducia a Roma nelle zone di Piazza Bologna Nomentano Salario Tiburtino.

 

Articoli simili