EDEN

EDEN villaggio turistico quattro stelle situato a San Felice del Benaco, sulla costa occidentale del lago di Garda, è la location ideale per le vacanze estive con la famiglia e con gli amici.

 

Gode di una posizione privilegiata, leggermente sopraelevata rispetto al lago, perfetta per ammirare il panorama mozzafiato ed immergersi completamente nella natura che ci circonda.

 

Eden vi mette a disposizione case mobili, chalet, bungalow e appartamenti bellissimi, comodi e attrezzati con ogni comfort e servizio, alcuni con vista lago. Queste strutture possono ospitare da 2 a 6 persone, scopritene tutte le caratteristiche.

 

Disponiamo di piazzole terrazzate su fondo di erba e ghiaia per tende, camper e roulotte collocate nella zona più bassa del campeggio, ognuna con una superficie di circa 60 mq. E’ sempre presente l’allacciamento della corrente elettrica.

 

Cosa rende una semplice vacanza l’esperienza più bella della tua vita? Sicuramente le persone, la location e i servizi. Ecco tutto ciò che il campeggio Eden mette a disposizione durante il tuo soggiorno in una delle nostre piazzole, case mobili o negli appartamenti chalet.

 

A tua disposizione due piscine di acqua dolce, una per gli adulti e una ad altezza minore e sicura per i bambini, con divertentissimi acquascivoli e giochi d’animazione. Aperte tutti i giorni, dalle 9.00 alle 19.00, con sorveglianza ai bagnanti.

 

Son presenti un nuovo ristorante con straordinaria terrazza vista lago, una grande pizzeria con vari menù per bambini e un grazioso bar per aperitivi e happy hour. E’ possibile ordinare da asporto. Aperti tutta la stagione.

 

Il campeggio dispone di un parco giochi per i bambini, un campo polivalente ed anche un campo in erba sintetica per tennis e calcio. Non manca la sala TV e la sala giochi coperta per i giorni di pioggia, non potrai mai annoiarti.

 

All’interno del villaggio, senza quindi doverti allontanare in auto o a piedi, troverai un fornitissimo minimarket con prodotti freschi e genuini, tanti dei quali a km0, tipici del nostro territorio. Aperto tutta la stagione.

 

Eden è un campeggio 4 stelle sul lago di Garda Pet Friendly, quindi accessibile dai vostri amici a quattro zampe. Potrete alloggiare con i vostri cani nelle piazzole e negli appartamenti chalet, non nelle case mobili.

Articoli simili