DEJAVU’

DEJAVU’ azienda di comunicazione ed eventi, con una nota spiccata nella gestione ed orientamento della Musica nel Wedding, Animazione turistica, intrattenimento e spettacolo, lancio di prodotti e servizi, conferenze stampa, open day, cene di gala, inaugurazioni, sales meeting, incentive, roadshow e team building.

 

Location management attraverso selezione di strutture congressuali, ricezione e sistemazioni alberghiere, trasporti e sicurezza, servizi complementari e soluzioni personalizzate. Richiesta e gestione dei permessi legati ad eventi e roadshow, supporto on site e report post evento.

 

Progettazione di campagne promozionali offline e online, grafica e creatività, strategia social e progettazione di siti web, spettacolarizzazione con la partecipazione di testimonial, artisti e performer, allestimenti scenici e fieristici, entertainment.

 

Sviluppo di progetti di comunicazione integrata basati sui valori del brand e sulle logiche del pubblico target, attivazione di ufficio stampa e digital PR con lo scopo di promuovere l’immagine e l’attività delle aziende clienti, utilizzando le più avanzate e diffuse tecnologie di comunicazione tradizionali, web e social.

 

Progettazione e realizzazione di piattaforme Web, Landing Page, E-commerce, elementi grafici 2d e 3d, loghi, rendering, packaging design, editorial design, digital design, exhibit design.

 

Produzione e regia di video istituzionali, video di prodotto, video training, tutorial, teaser, spot e shooting fotografici.

Articoli simili