VELCAR SRL

VELCAR SRL rappresenta oggi una delle realtà più significative nel panorama dei carrelli elevatori.

Dal semplice transpallet manuale, diesel od elettrico al carrello elevatore frontale con uomo a bordo e trilaterale per lo stoccaggio intensivo in altezza.

Qualità, competenza tecnica e servizi sono elementi fondamentali nella strategia aziendale.

VELCAR SRL assume su richiesta del cliente la veste di consulente per la ricerca della migliore soluzione di magazzinaggio o di organizzazione fornendo studi di lay-out di magazzino e flussi di movimentazione.

Proporre sempre nuove alternative, nel mantenimento di standard qualitativi eccellenti, è diventato ormai un obiettivo comune a tutte quelle aziende che vogliono proporsi sul mercato quali leader del settore e VELCAR SRL non fa eccezione.

L’efficenza e l’organizzazione dell’azienda si possono altresì constatare nella qualità del servizio post vendita che rappresenta per VELCAR SRL uno dei punti fondamentali.

Tutto questo trova il suo scopo nella volontà di completare in modo adeguato il livello di proposta totale che l’azienda ha scelto di offrire a chi si rivolge ad essa: Consulenza Globale.

VELCAR SRL è centro di formazione accreditato in materia di salute e sicurezza sul lavoro, esegue corsi per carrellisti ed è centro accreditato verifiche per mezzi di sollevamento.

Scopri i vantaggi delle soluzioni di noleggio carrelli elevatori con costi immediatamente a bilancio, manutenzione inclusa nel canone e facilità di cambio modello.

Articoli simili