Eco.Ren. S.r.l.

Eco.Ren. S.r.l. siamo un’azienda giovane di smaltimento e trattamento rifiuti industriali e speciali, con una visione molto precisa: migliorare la qualità della vita degli esseri viventi attraverso la diffusione della cultura ambientale.

 

Anche il nostro staff è giovane e molto preparato, e condivide la nostra voglia di futuro sostenibile. Ci occupiamo di gestione integrata di rifiuti, di ogni tipo di rifiuto. E lo facciamo con passione.

 

La crescita della tua azienda e la tutela dell’ambiente. Sono i nostri principali obiettivi, ma per raggiungerli è necessario applicare le giuste soluzioni tecnologiche alla gestione dei rifiuti. Siamo qui per questo.

 

Aiutiamo le imprese a ottimizzare la gestione dei rifiuti, vuol dire spendere meno. Ci occupiamo di ogni fase della raccolta: smaltimento, lavorazione, selezione di prodotti cartacei e plastici, di rottami ferrosi e metallici, di alluminio, legno e vetro di recupero.

 

Lavoriamo in tutta Italia. Per piccole e grandi realtà industriali e commerciali, per la grande distribuzione, sanità, logistica, istituti bancari, enti pubblici o religiosi.  Forniamo consulenze e strategie personalizzate nella gestione dei rifiuti.

 

Per semplificare la raccolta differenziata, per ridurre il volume dei rifiuti, per eliminare qualsiasi problema relativo al processo di smaltimento. Un efficiente parco mezzi ci aiuta ad essere sempre puntuali nel servizio di raccolta; macchinari di ultima generazione ci permettono di riutilizzare interamente tutto il materiale raccolto. E poi, tra i tanti vantaggi che diamo ai nostri clienti, c’è anche quello di avere costi accessibili.

 

PER OGNI IMPRESA, NOI CI SIAMO

Realtà produttive, industriali, artigianali, edili, esercizi commerciali, al dettaglio e GDO, attività di servizi: grazie a flessibili soluzioni per la gestione dei rifiuti e a macchinari adeguati a ogni contesto, siamo partner di aziende di diverse dimensioni che operano nei settori più vari.

 

Dalle necessità di stoccaggio e movimentazione, ai trattamenti necessari per materiali inquinanti, siamo sempre pronti a risolvere ogni esigenza, offrendo soluzioni personalizzate per una gestione dei rifiuti aziendali efficace e vantaggiosa, consapevole e responsabile, rispettosa degli obblighi di legge e dell’ambiente.

 

Valorizzando i materiali di scarto che prendiamo in carico, siamo inoltre un anello chiave nella filiera del riciclo: la maggior parte dei rifiuti che raccogliamo, sottoposti agli opportuni trattamenti, diventano materie prime seconde di qualità per le cartiere e altre imprese che da queste risorse rigenerate creano nuovi prodotti, alimentando così un circuito virtuoso.

 

Proponiamo soluzioni pratiche per ridurre i costi di smaltimento e snellire il processo di gestione dei rifiuti. Molti materiali possono essere reintrodotti nei sistemi produttivi, diventando una nuova risorsa.

 

I nostri servizi di gestione ambientale dedicati alle imprese partono dalla consulenza e dall’assistenza per realizzare un servizio personalizzato di gestione dei rifiuti finalizzato al basso impatto ambientale. Dalla raccolta al ritiro, fino ai processi per recupero, compattazione, smaltimento. Ci occupiamo noi di tutto.

Articoli simili