SALVIATI CONSULTING

SALVIATI CONSULTING svolge un’attività di consulenza ed intermediazione assicurativa proponendosi come broker assicurativo  affidabile e sicuro.

 

SALVIATI CONSULTING è il partner ideale per la tutela del vostro patrimonio e delle vostre aziende, affrontando i problemi assicurativi con metodo e scrupolosità e con l’obiettivo di puntare sempre al miglioramento del rapporto costi/benefici.

 

La SALVIATI CONSULTING ha la possibilità di operare sul mercato assicurativo senza vincoli di esclusiva. Tale possibilità ci permette di reperire per i nostri Clienti soluzioni personalizzate per i rischi, potendo scegliere tra le migliori condizioni di premio e di garanzia proposte dalle primarie Compagnie di Assicurazione di tutto il Mondo.

 

La SALVIATI CONSULTING è l’interlocutore unico della gestione assicurativa del cliente, il che permette di ottimizzare le risorse aziendali, liberare forza lavoro con conseguente riduzione dei costi interni e degli errori gestionali.

 

La SALVIATI CONSULTING è una società nata nel 1991 come broker assicurativo. La nostra società mette la pluriennale esperienza nel settore al servizio del cliente e delle sue esigenze, riuscendo a creare coperture assicurative personalizzate, scritte ad hoc per il cliente, avvalendosi del personale interno oppure, laddove occorra, di strutture professionali esterne specializzate.

 

La SALVIATI CONSULTING fa parte dell’associazione di categoria A.I.B.A. (Associazione Italiana dei Broker di Assicurazione), che annovera i maggiori Brokers di Assicurazione a livello nazionale, imponendo agli associati un rigido codice deontologico, a garanzia della serietà del consulente e della qualità del servizio prestato.

 

La cura e la soddisfazione del cliente è la loro missione. Desiderano soddisfare le esigenze di sicurezza e protezione del cliente, consigliandolo nel difficile tema della scelta assicurativa. Un confronto diretto e continuativo e la trasparenza nella gestione delle operazioni sono i punti fondamentali che animano la disponibilità e attenzione al cliente.

 

Le principali attività sono:

– Servizi di Risk Management (gestione del rischio e analisi del rischio);

– Sopralluoghi per la valutazione dei rischi e Servizio Stime Preventive;

– Progetti Assicurativi personalizzati;

– Negoziazione delle coperture assicurative per conto e nell’interesse del Cliente;

– Gestione dei contratti assicurativi;

– Assistenza e gestione dei sinistri;

– Periodica ed adeguata reportistica sull’andamento dei contratti e dei sinistri;

– Controllo ed Adeguamento periodico delle coperture e dei premi in rapporto alle esigenze     del Cliente e l’evoluzione del Mercato;

– Controllo contabile e verifica delle quietanze;

– Invio avvisi di scadenza;

– Aggiornamento di carattere normativo e fiscale in materia assicurativa.

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