EXE OFFICE SAS

EXE OFFICE nasce nel 1993 occupandosi del settore Office e specializzandosi nel noleggio macchine per ufficio a Novara e Provincia – Milano e Provincia.

 

Una realtà dinamica, in continua espansione, che fa delle propria consolidata esperienza il proprio punto di forza. Fiore all’occhiello della  Exe Office è un reparto tecnico di eccellenza, che assiste la propria clientela in modo celere e professionale. Un forte orientamento al problem solving rende oggi l’azienda commercialmente sicura della consulenza,  in quanto non si limita a vendere e noleggiare Stampanti e Multifunzione, ma CREA SOLUZIONI  per qualsiasi esigenza di Business, mirate alla semplificazione dei processi di stampa e quindi di  risparmio e comunicazione, dal piccolo ufficio alla grande Azienda, per soddisfare qualsiasi target di cliente .

 

Grazie alla forte partnership con i migliori Brand, affiancati alle tecnologie più all’avanguardia, Exe Office  propone periferiche di stampa e  multifunzione digitali di ultima generazione, che , unite alle soluzioni software a bordo delle macchine e/o implementabili a seconda  delle esigenze del cliente, consentono di ottimizzare e rendere più produttivo l’ambiente di lavoro legato alla produzione documentale di  qualsiasi business.

 

EXE OFFICE non vuole quindi essere semplice fornitore , ma partner e specialista di riferimento a 360 gradi per tutte le esigenze di gestione dei flussi documentali dei propri clienti. Il punto di forza? La grande esperienza maturata in decenni di lavoro al servizio della nostra clientela e il costante aggiornamento  tecnologico ci consentono oggi di essere punto di riferimento importante nella zona di Novara e Milano.

 

Core Business della realtà aziendale, la divisione che si occupa della commercializzazione di prodotti Printing ha storia ed esperienza  pluriennale sul territorio Novarese e Milanese. Exe Office  infatti è un punto di riferimento per il modo della stampa e dei flussi documentali  nelle realtà operanti sul territorio Le alte prestazioni garantite dai maggiori Brand del mercato Office Automation, unite alla professionalità dei consulenti, e alla vasta gamma di soluzioni complete, che vanno dalla stampante al multifunzione digitale sia A3 che A4 bianco e nero e color ,sono il punto di forza e di orgoglio della struttura operativa aziendale.

 

La divisione di consulenza altamente specializzata in ambito printing, è in grado di offrire ai propri clienti un servizio di eccellenza :  partendo dall’analisi dei costi attuali e della situazione tecnologica in essere , viene steso un progetto che ha in sé sia carattere di risparmio economico, che carattere di rinnovo tecnologico, che carattere di ottimizzazione  delle periferiche di stampa. Il progetto viene redatto in tutte le sue fasi gratuitamente, ai fini della proposta economica e tecnologica più vantaggiosa per il cliente.

 

La vendita o il noleggio di multifunzioni e stampanti oggi si è evoluta, dando vita ad una vera e  propria architettura dei flussi documentali all’interno di un’azienda, dove i processi standard  devono trovare il giusto alleato sia dal punto di vista della affidabilità hardware , evitando fermi macchina e tempistiche di ripristino lente e laboriose, sia dal punto di vista dei software o delle  soluzioni a supporto della corretta fruibilità cartacea e digitale dei documenti.  La stampa da Android, la stampa da dispositivi iOs , la possibilità di archiviare e stampare su e da cloud, ma ancora le possibili personalizzazioni del pannello macchina, fino alla gestione dispositivo per costi delle stampe, fino ancora alla costruzione di percorsi di scansione, sono solo alcune delle possibilità di implementazione sulle nostre multifunzioni, e in questo Exe Office rimane sempre aggiornata, per offrire un servizio di qualità e all’altezza delle continue evoluzioni del mercato .  Ecco perché oggi si parla anche di WorkFlow aziendale come alleato indispensabile nelle realtà  più evolute e organizzate o in studi associati di vari ordini. Exe Office, sempre al passo con le nuove tecnologie, è oggi in grado di intercettare le esigenze dei propri clienti anche da questo punto di vista, e quindi studiare e proporre la soluzione che più si adatta ai singoli business .

Articoli simili