DIVINA ESSENTIA

DIVINA ESSENTIA  è un’ azienda tutta Italiana che produce e commercializza prodotti dermocosmesi bio  come cosmesi naturale, cosmesi bio, make up naturali di lusso, naturali, sicuri ed efficaci.

 

L’azienda produce tutti i suoi prodotti sotto la stretta osservazione della dottoressa Barbara Burroni, titolare dell’azienda. Grazie alle nuove tecnologie è possibile estrapolare dai preziosi come oro ed argento e miscelare le essenze che servono alla cura e alla bellezza della pelle del viso e del corpo.

 

Tutti i prodotti sono totalmente biologici e contengono oli vegetali preziosi  come l’ argan, rosa mosqueta, borragine, nocciolo ed oli essenziali ad alta concentrazione, creando così veri e propri elisir di bellezza, come la Day Lift, olio viso giorno e contorno occhi ad effetto lifting immediato con oro puro 23k, Night Repair olio viso e contorno occhi per la notte ad effetto rigenerante e riparativo con argento puro al 99,9%, Olidren Body olio corpo con oro 23k ad effetto drenante che agisce nel sistema linfatico e circolatorio.

 

La DIVINA ESSENTIA nasce dalla ricerca pluriennale di esperti nel settore dell’aromaterapia, fitoterapia e cosmetica naturale, ottenendo così prodotti per la bellezza totalmente efficaci, sicuri e bio.

Articoli simili