FALCON SERVICES & SECURITY MANAGEMENT

La FALCON SERVICE & SECURITY MANAGEMENT dell’ investigatore privato Dott. Massimiliano Murru offre ai suoi clienti servizi d’investigazione e sicurezza basati su anni di continua ricerca per offrire la più ampia gamma di servizi altamente qualificati nel campo della sicurezza.

 

Per eliminare ogni tipo di rischio a cose e persone, organizzazione e gestione eventi che richiedano sistemi di sicurezza tecnologicamente avanzati. Falcon mette a disposizione dei suoi clienti qualsiasi mezzo di trasporto sia per spostamenti di lavoro che per vacanza con la discrezione che da sempre la contraddistingue e con la più alta professionalità.

 

Siamo abilitati dalla Prefettura di Nuoro a svolgere SERVIZI INVESTIGATIVI sia in campo civile Ex Art. 134 T.U.L.P.S. e ai sensi degli art. 38 e 222 del D.L. 28 luglio 1989 n. 271, per ricerca e individuazione di elementi di prova, e a conferire con le persone che possono comunicare informazioni, su incarico del Difensore nella sua facoltà per l’esercizio del diritto di prova previsto dal C.P.P.;

 

Siamo specialisti della sicurezza, garantiamo servizi h24 per offrire a tutti i clienti servizi d’intelligence atti a impedire ogni tipo di rischio a persone e cose anche con l’ausilio di apparecchiature di avanzata tecnologia. Infatti, in collaborazione con partner selezionati, siamo in grado di offrirvi la migliore tecnologia presente sul mercato.

 

Siamo aperti 7giorni su 7 24 ore su 24

Articoli simili