FP CAR

La FP CAR  autosalone plurimarche nato nel 2012 che nasceva come rivendita di veicoli usati plurimarche con cortesia, professionalità e qualità, negli anni successivi si è specializzato nella vendita e noleggio auto.

 

L’attività della società ha dato, nel corso degli ultimi anni, ottimi risultati che paiono destinati a registrare un ulteriore miglioramento. Il raggiungimento di questi prestigiosi obiettivi consente alla realtà aziendale di porsi ai vertici delle aziende che trattano veicoli commerciali.

 

FP CAR , oltre ad essere un ormai conosciuto e apprezzato punto vendita di veicoli usati, continua la crescita ed offre ai suoi clienti un’officinamoderna e specializzata con servizi innovativi.

 

Tale progetto, infatti, iniziato con l’opera di ristrutturazione ed ampliamento della sede di Broccostella, in via Ponte Emilio 34, raggiunge il culmine con l’acquisto di apparecchiature all’avanguardia, in grado di effettuare diagnosi elettroniche computerizzate aggiornate, in breve tempo.

 

La crescita dell’officina FP CAR è legata alla voglia di coloro che hanno creduto e realizzato tale progetto ed alle capacità tecniche di meccanici specializzati che vi lavorano con dedizione e competenza.

L’impegno, la dedizione, la passione per il mondo dei motori, unita ai continui corsi di aggiornamento del personale fanno si che l’officina interna rappresenti il fiore all’occhiello di FP CAR S.r.l..

 

Rispettando i più alti standard  di preparazione e contraddistinta dalla usuale cortesia del personale, l’officina offre, presso la sede di Broccostella, tutti i servizi, dal comune tagliando agli interventi eseguiti in garanzia, sino alla manutenzione ordinaria e straordinaria per veicoli di ogni marca.

 

L’officina di FP CAR è un’officina multimarca con servizio elettrauto, gommista, meccanica, clima e carrozzeria per qualsiasi tipo di veicolo.

 

 

In tale sede, infatti, è possibile installare impianti GPL, revisionare periodicamente i serbatoi del metano e gpl, montare ganci traino su automobili di ogni marchio, revisionare ed eventualmente riparare cambi meccanici e robotizzati. Inoltre, grazie all’utilizzo di apparecchiature elettroniche all’avanguardia, si effettuano diagnosi e riparazioni sulle centraline elettroniche delle auto.

 

Nell’officina lavorano persone con notevole esperienza, specializzate nei vari servizi prestati, e che si avvalgono di sofisticati strumenti computerizzati. Considerata la massima competenza e professionalità a loro viene affidata anche la messa a punto delle auto del parco macchine, vendute dal team dei venditori con la formula dell’ “usato garantito”.

 

L’officina specializzata FP CAR è sempre al passo con le nuove tecnologie, su qualsiasi modello e marca di autoveicoli.

 

FP CAR, infatti, mette a disposizione della clientela un’officina autorizzata grande e moderna, con meccanici e tecnici specializzati, in grado di effettuare tutti gli interventi necessari di manutenzione e riparazione.

 

L’azienda, in toto ed in particolare per il settore dell’officina meccanica, rappresenta, sul territorio, una realtà sinergica per i servizi legati all’automobile, ed è sinonimo di serietà, professionalità ed affidabilità.

 

FP CAR, infatti, risolve qualsiasi tipo di problema sulla vostra auto, utilizzando solo ricambi di qualità e soprattutto con trasparenza e chiarezza sugli interventi da effettuare con prezzi dettagliati e concorrenziali oltre che personale qualificato, costantemente addestrato.

 

Fp Car Srl si occupa della vendita di auto usate e di noleggio auto su tutta la provincia di Frosinone.

 

Qualità, sicurezza e affidabilità sono le caratteristiche che contraddistinguono la concessionaria FP Car srl, anche nel servizio di noleggio auto a breve termine.

 

Il personale dinamico, giovane ed attento saprà consigliarvi l’auto più adatta alle vostre esigenze lavorative e non, differenti per caratteristiche ed adatte alle richieste dei singoli clienti.

 

Le auto a noleggio sono regolarmente controllate e dotate di ogni optional, perché viaggiare comodi e in totale sicurezza dona a noi e al cliente estrema tranquillità.

 

Per la vostra e la nostra sicurezza ,infatti , tutte le auto sono assicurate con massimali al vertice della categoria.

 

Garanzie, qualità, efficienza, sicurezza, sempre a disposizione del cliente.

Articoli simili