DEKORSTORE

Con oltre 750.000 Confetti venduti al mese, DEKOR STORE è il più importante store online per la Confettata. Sul sito Ti offriamo un assortimento con più di 800 tipi diversi di Confetti in pronta consegna e la qualità dei Marchi leader del mercato: Crispo, Cuorenero e Maxtris.

 

Anche al Party stiamo dando lo spazio che merita e su Dekor Store è già disponibile una vasta gamma di Sparacoriandoli, di Caramelle, Macaroon, Marshmallows e Gommosi, di Candele e Candeline Torta, di articoli per la decorazione della tavola e tanto altro ancora.

 

Dekor Store si rinnova nel 2018 con l’esperienza nel settore dell’arte floreale e come wedding planner che si è unita a quella per i computer e per l’informatica del fondatore.

 

Proprio nel mondo del Wedding, grazie ad importanti accordi con aziende leader del settore come Bulgari, Crispo, Cuorenero, Eurosand, Florentina, Furlanis, Haribo, Maxtris e decine di altre, Dekor Store è diventato il punto di riferimento per i Wedding Planner e per migliaia di sposi che si sono affidati a noi per la loro Confettata.

 

-Oltre 800 tipologie di Confetti delle marche Leader Italiane, Maxtris, Crispo, Buratti.

-Un’assortimento di 350 scatoline PortaConfetti, Porta Bottiglie, Porta Panettoni per qualsiasi evento e cerimonia.

-Distributori Ufficiali dei Marhsmallow Bulgari e Caramelle Biribao e Haribo.

-Distributori della Cristalleria Italiana per eccellenza RCR

-Oltre 5.000 articoli per il party, feste a tema, compleanni, ricorrenze ed eventi, articoli compostabili ed eco.

-Candele di varie dimensioni e tipologie, moccoli e coniche.

-Un ricco reparto di stoffe, sacchetti e nastri organza, nastri raso, nastri doppio raso, nastri tulle.

-Oltre 2.000 articoli in ceramica, vetro e terracotta.

 

SPEDIZIONE GRATUITA AL SUPERAMENTO DEGLI 89,00€

BOX ISOTERMICO CON FORMULA DEKOSTORE INCLUSO.

 

DekorStore, è il primo store online ad aver introdotto l’utilizzo del box isotermico. Un servizio unico, che ci ha permesso negli anni, di studiare nuove formule e di progettare un BOX adatto alle nostre esigenze.

 

Dekorstore, conta oltre 20.000 articoli per eventi, cerimonie, ricorrenze ma non solo, articoli per la decorazione e allestimento, articoli per la casa, articoli da fioristi e TOP EVENTS.

 

Con voi stiamo Cambiando il Mondo della Cerimonia!

Articoli simili