FERRARI

La FERRARI  è concessionaria Atlas Copco, leader mondiale del settore aria compressa per le province di Ravenna, Forlì – Cesena e Rimini.

 

FERRARI nasce a Ravenna nel 1845 specializzandosi progressivamente in due distinti settori DIVISIONE FLANGE e DIVISIONE ARIA.

 

La FERRARI nel 1960 divenne concessionaria Atlas Copco, rispondendo all’esigenza di fornitura di articoli tecnici derivante da un settore industriale in forte espansione.

 

Divenuta in pochi anni azienda leader nel settore, FERRARI vuole offrire , i migliori prodotti e servizi, con la missione aziendale di soddisfare le esigenze dei propri clienti, perseguendo i valori che da sempre la contraddistinguono: PROFESSIONALITA’ – FLESSIBILITA’ – DISPONIBILITA’ – QUALITA’

 

FERRARI opera oggi nella distribuzione di attrezzature e componenti destinati ai diversi sistemi produttivi, nella manutenzione e nella realizzazione di impianti per l’industria, vantando molti partners di prestigio.

 

FERRARI è specializzata nella vendita e nell’assistenza di: elettrocompressori, motocompressori, piccolo compressore aria, generatori di corrente, essiccatori aria, chiller – impianti di refrigerazione industriale, generatori di azoto, filtrazione aria, trattamento e scarico delle condense, serbatoi aria, pompe per vuoto, soffianti, demolitori pneumatici ed idraulici ed attrezzatura per l’ Ingegneria Civile, utensili pneumatici, accessori per reti aria (raccordi rapidi, valvole di sicurezza, manometri), reti di distribuzione aria, impianti di sabbiatura, sollevamento (paranchi, gru e ricambi), sollevamento idraulico (pompe, cilindri), servizio di noleggio (compressori, motocompressori, generatori, torri-faro), servizio di assistenza e consulenza.

 

La  FERRARI è base operativa “Rental Europe” per la divisione Rent di Atlas Copco per macchine per noleggi a breve, medio e lungo termine. Dispone di una flotta di impianti aria compressa da 2 a 250 KW, motocompressori, gruppi elettrogeni da 5 a 2000 KVA, generatori di azoto, refrigeranti industriali ed essiccatori. Il prestigio dei propri partners è testimonianza della scelta di aver investito nella cultura della qualità ottenendone dall’IGQ la Certificazione secondo la normativa (UNI EN ISO 9001-2008).

Articoli simili