FRANCESCA TRAVAGLIATI

FRANCESCA TRAVAGLIATI è consulente Chogan FRD0FB che è un brand italiano specializzato nella produzione e vendita di articoli di profumeria, cosmetica, igiene personale e della casa.

 

Sul sito potrai acquistare i fantastici articoli Chogan, tutti certificati e rigorosamente made in Italy. Chogan basa il suo modello di business sul sistema del Multi-Level Marketing ed oggi conta una rete di 104.301 consulenti, che operano su tutto il territorio nazionale.

 

Francesca si dedica da tempo alla passione per il benessere e la bellezza della persona, come distributore on-line grazie agli ottimi prodotti messi a disposizione. Un punto di riferimento come consulente di bellezza e benessere CHOGAN, azienda Italiana nota e apprezzata per l’esperienza nel campo della cosmesi make-up con una linea bio certificata (SCIC) www.scicbio.com, prodotti di eccellenza offerti ai clienti, strumenti validi e indispensabili per la cura del proprio corpo. La bellezza personale è infatti una fonte di benessere, qualcosa che ci aiuta a sentirci meglio nella quotidianità e ci spinge al miglioramento di noi stessi: grazie agli ottimi prodotti proposti e ai consigli dettati dalla sua lunga esperienza, saprà certamente soddisfare le vostre esigenze.

 

Articoli simili