G.P.R.

G.P.R. fondata nel 1968, pur mantenendo lo status di azienda sartoriale nella costruzione e personalizzazione dei prodotti è cresciuta per capacità produttiva e tipologia per la fabbricazione articoli metallici e minuteria metallica.

 

Oggi sono protagonisti principali dell’attuale mercato scarichi aftermarket, affermandosi definitivamente anche sui campi di gara vincendo il Motomondiale 2017 nella categoria Moto3 con Joan Mir.

 

La mission è quella di soddisfare la clientela attraverso la ricerca di design particolari, sia per sagoma del prodotto, sia per i molti materiali e colori proposti, è il cliente che in pratica “costruisce” lo scarico perfetto per la sua moto! Chiaramente il design è abbinato alla ricerca della massima performance nel rispetto delle normativa vigente.

 

Titanio, carbonio, acciaio inossidabile ed alluminio vengono trattati all’interno dello stabilimento al fine di proporre prodotti MAI banali, sagome coniche, romboidali ed ellittiche, colorazioni realizzate con trattamenti ceramici resistenti alle alte temperature, cura maniacale del dettaglio, sono queste le differenze che caratterizzano i prodotti GPR rispetto agli standard industriali del mercato! E’ vero, probabilmente dovrai attendere 3 o 4 settimane per avere il tuo prodotto, ma ora sai il perché! Quando riceverai la spettacolare confezione GPR sarà il “TUO” scarico, per la “TUA” moto e totalmente Made In Italy!

 

Articoli simili