ROMANO ASFALTI

ROMANO ASFALTI team di asfaltisti e impermeabilizzatori dal 1880 Romano Asfalti che progettano e realizzano ogni tipo di Copertura e Impermeabilizzazione per tetti e terrazzi.

 

Storicamente Romano Asfalti nasce nel 1990 dall’artigiano Pasquale Romano, il quale mette a disposizione dell’azienda l’esperienza e la professionalità tramandata dal padre Andrea Romano. La Romano Asfalti risponde alle richieste dei clienti più esigenti realizzando opere funzionali e dal design ricercato.

 

Romano Asfalti esegue preventivi e sopralluoghi gratuiti e completa la gama dei servizi offerti al cliente con opere di lattoneria, isolamento termico, sistema tetto ventilato in legno, costruzione coperture in legno lamellare, pavimentazioni sopraelevate, e pavimentazioni in Wpc e Decking

 

Oggi la maggior parte delle aziende nel settore edilizio cerca di procurarsi clienti “promettendo” un servizio impeccabile, con garanzia illimitata e bassissimi costi. Ovviamente quasi nessuna di queste aziende riesce a mantenere la parola.

 

Molte persone cadono in questa trappola pubblicitaria, spesso spinti dalla necessità di risparmiare sui lavori, senza verificare effettivamente la serietà, l’esperienza e la professionalità di chi gli propone il preventivo, trovandosi poi un lavoro tecnicamente non corretto; il che comporta ad ulteriori spese per l’adeguamento o rifacimento dell’operato.

 

La ditta Romano Asfalti non promette illusioni, ma offre soluzioni.

 

Romano Asfalti di Pasquale Romano è la scelta giusta per la progettazione e la realizzazione di ogni tipo di copertura per tetti e terrazzi. Noi di Romano Asfalti rispondiamo alle richieste dei clienti e dei tecnici più esigenti, su questioni come estetica del tetto o isolamenti termici.

 

Romano Asfalti nasce nel 1990 dallo spirito imprenditoriale di Pasquale Romano, il quale mette a disposizione dell’azienda il forte bagaglio di esperienza e professionalità acquisito nell’azienda del padre Andrea Romano.

 

La voglia di offrire ai propri clienti un servizio sempre più completo, ha portato la nostra azienda a specializzarsi in opere di lattoneria, isolamento termico, tetti ventilati in legno, coperture in legno lamellare, pavimentazioni industriali, lavori di ammodernamento generici e tanto altro.

 

Nel 2003 riceviamo l’attestato SOA con la categoria OG1 ed OS8 come primi classificati.

Articoli simili