GAIO GEG

AMMINISTRATORE DI CONDOMINIO GAIO GEG è una affermata Società ultra trentennale che opera nel settore della gestione di immobili.

 

GAIO GEG svolge la propria attività occupandosi di amministrazione condominiale, servizi tecnici ai condomini, consulenze tecniche e amministrative ai condomini.

 

L’amministrazione del vostro Condominio sarà da noi tenuta nell’assoluto rispetto dei termini di legge allo scopo di evitare inutili e antieconomiche controversie di tipo operativo e legale. Il lavoro di GAIO GEG ha come peculiarità la creazione e lo sviluppo di un rapporto di fiducia con tutti i condomini, animati dal costante impegno ad esercitare la professione con dignità, lealtà, competenza, discrezione e rispetto degli utenti e dei condomini.

 

Per questo GAIO GEG si dedica all’esecuzione del mandato che viene affidato con l’intento primario di preservare il bene amministrato e gli interessi ad esso connessi, proteggendo e promuovendo i legittimi interessi dei clienti, trattando, comunque, equamente tutte le parti in causa, facilitando la comprensione delle attività svolte a tutti i condomini.

 

Viene garantita una gestione amministrativa tenuta a termini di legge. La trasparenza gestionale è un fattore fondamentale in questo senso, soprattutto alla luce del fatto che le spese condominiali rappresentano una voce importante dei bilanci familiari.

 

L’obiettivo: migliorare l’efficienza dell’amministrazione, ridurre spese e costi di gestione. Lo studio si avvale di qualificati fornitori di servizi di pulizia, di manutenzione, riparazione e di assistenza.

Articoli simili