GESCO

GESCO  è un team di professionisti che si occupa in maniera professionale dei diversi tipi di consulenza integrata per l’impresa.

 

Da oltre vent’anni opera nella consulenza di direzione e nell’organizzazione aziendale, con particolare competenza acquisita nella realtà delle piccole e medie aziende.

 

Attraverso tre società offre consulenza  operando in tutti gli ambiti aziendali:

 

Gesco Studio di Consulenza

Società di Consulenza in Direzione e Organizzazione Aziendale

 

Gesco Labor

Consulenza, ricerca e selezione del personale

 

Data Gesco

Società di elaborazione Dati e Servizi Contabili

 

 

GESCO STUDIO DI CONSULENZA si occupa di organizzazione aziendale, pianificazione e direzione strategica, gestione finanziaria e controllo di gestione, marketing, sviluppo e riorganizzazione aziendale.

 

GESCO LABOR è specializzata nella ricerca e valutazione di figure professionali con particolare riferimento alla forza di vendita, ai managers commerciali, amministrativi e produttivi. Effettua un’attività di ricerca/selezione altamente personalizzata, in grado di curare il progetto, sintonizzandolo nei tempi necessari sulle specifiche esigenze e ciò anche per figure di particolare importanza da inserire nel Top Management (Amministratori, Consiglieri di Amministrazione, Direttori Generali, Procuratori etc). Gesco Labor si prefigge interventi di carattere qualitativo, eseguiti nel rispetto della privacy, della massima affidabilità e professionalità.

 

DATA GESCO opera nell’elaborazione dati contabili offrendo un’ampia gamma di servizi per tutte le esigenze relative ad adempimenti fiscali ed amministrativi. Il servizio risolve problemi di gestione contabile, amministrativa e fiscale, dalla gestione diretta della contabilità, alla consulenza fornita in affiancamento al vostro personale amministrativo.

Articoli simili