GIOIELLERIA PREZIOSI

Nella splendida cornice di Lugano, nello storico Palazzo Maraini troverete GIOIELLERIA PREZIOSI, una suggestiva orologeria e galleria d’arte.

 

Grazie alla provata esperienza nel settore è diventata negli anni un punto di riferimento per la compravendita internazionale di preziosi ed oggetti da collezione.

 

Il servizio offerto da “Preziosi” per l’acquisto diretto di oggetti d’oro, nasce in seguito alle pressanti esigenze del mercato di avere la possibilità di convertire in modo facile e sbrigativo i propri preziosi e gioielli, in denaro contante.

 

Opera da anni nel settore del recupero dei metalli, valuta immediatamente e gratuitamente il Vostro oro e se deciderete di venderlo, ve lo pagheranno immediatamente in contanti e al massimo delle quotazioni di mercato.

 

La società è dunque in grado di acquistare oreficeria, gioielli, diamanti, orologi, monete e metalli preziosi e dunque oro usato e argento in qualsiasi loro forma e titolo senza addebitare al venditore spese di fusione, analisi e affinazione.

 

“Preziosi” garantisce la massima professionalità e riservatezza offrendo inoltre servizi accessori molto efficienti e compiendo tutte le operazioni commerciali sempre e solo nel massimo rispetto della normativa fiscale.

Articoli simili